PACCHETTO ASSISTENZA: Percorso bebè

PACCHETTO ASSISTENZA: Percorso bebè

Un pacchetto di assistenza specializzata e costante per le future mamme, a partire dal periodo preconcezionale, ai mesi dell’attesa, preparandosi alla nascita, fino al ritorno a casa con il neonato.

Nell’ambito del progetto DONNE AL CEDAL il nostro TEAM medico accompagna la donna e la coppia che desiderano completare la propria famiglia con l’arrivo di un bimbo, con il supporto di professionalità multidisciplinari di riconosciuta esperienza, moderne tecnologie e test diagnostici attuali.
È possibile scegliere tra un percorso tradizionale ed uno personalizzato gestito dall’ostetrica, in collaborazione con il ginecologo.
Quest’ultimo è stato pensato per le donne con una gravidanza a basso rischio (fisiologica), secondo le Linee guida per la gravidanza fisiologica pubblicate dal Ministero della Salute Italiano. L’ostetrica è professionista specializzata nella fisiologia della gravidanza e nella prevenzione e trattamento riabilitativo dell’incontinenza urinaria in gravidanza. Ella è a disposizione anche di chi è già mamma e desidera un aiuto o un consiglio su allattamento, medicazione del cordone, bagnetto, coliche e sonno del neonato, con possibilità di assistenza domiciliare.

Prenotazioni/Informazioni: tel. 0331 797529 – email: info@cedal.net