Fondata nel 1978 CEDAL ha sviluppato in 45 anni esperienze d’eccellenza in ambiti diversi e specifici.
Accanto al Laboratorio – tutt’oggi cuore pulsante dell’attività – sorge nel 1995 il Poliambulatorio e nell’anno 2000 vengono acquisite dalla stessa proprietà le importanti realtà Chinesport e Medicina dello Sport.
Oggi assistiamo alla riorganizzazione delle Divisioni al fine di offrire a tutti gli utenti un Servizio di prim’ordine, in linea con la qualità delle cure mediche prestate.
Nasce così il GRUPPO CEDAL, realtà centrale e di riferimento sul territorio, con una visione precisa di crescita e sviluppo.
Le Unità operative CEDAL sono guidate sin dalle origini nel 1978 dalla stessa proprietà, mixando le rispettive competenze manageriali e medico-scientifiche, in una combinazione dimostratasi d’impresa vincente e di valore negli anni.
L’attenzione alle attuali esigenze dei Pazienti verso i consulti polispecialistici da un lato, una visione olistica del benessere del corpo umano visto come la risultante di un equilibrio armonico, ed infine la possibilità di ottimizzare i costi delle cure, hanno portato oggi a riunire tutte le attività nell’unico Gruppo CEDAL.
Unità Operative CEDAL
Gli ambiti di eccellenza di CEDAL comprendono le malattie cardiovascolari, la ginecologia, l’oculistica, la dermatologia, le malattie endocrino-metaboliche e immunologiche, le malattie collegate all’invecchiamento, la medicina riabilitativa e la medicina dello sport.
CEDAL opera in sinergia e collegamento con l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico AUXOLOGICO di Milano, per garantire il facile accesso a eventuali esami e cure di secondo livello.