Gruppo CEDAL
Fondata nel 1978 CEDAL ha sviluppato esperienze d’eccellenza in ambiti diversi della medicina.
Accanto al Laboratorio – tutt’oggi cuore pulsante dell’attività – nel 1995 aprono gli studi del Poliambulatorio, e nell’anno 2000 vengono acquisite dalla stessa proprietà le importanti realtà Chinesport e Medicina dello Sport.
Sviluppatesi in modo armonico e costante, le diverse Unità operative hanno creato importati sinergie, ed oggi la loro unione sotto l’unico GRUPPO CEDAL, dà forma e ulteriore spinta propulsiva a queste realtà.
La riorganizzazione delle divisioni consentirà di offrire a tutti gli utenti un Servizio di prim’ordine, in linea con la qualità delle cure mediche prestate.
Nasce così il GRUPPO CEDAL, realtà centrale e di riferimento sul territorio, con una visione precisa di crescita e sviluppo.
Le Unità operative CEDAL sono guidate sin dalle origini nel 1978 dalla stessa proprietà, mixando le rispettive competenze manageriali e medico-scientifiche, in una combinazione dimostratasi d’impresa vincente e di valore negli anni.
Da un lato l’attenzione alle attuali esigenze dei Pazienti verso i consulti polispecialistici, dall’altro una visione olistica del benessere del corpo umano visto come la risultante di un equilibrio armonico, ed infine, ma non meno importante la possibilità di offrire opportunità di cura a costi calmierati, sono le ragioni che hanno condotto alla costituzione del Gruppo CEDAL.