Mission

Gruppo CEDAL

Fondata nel 1978 CEDAL ha sviluppato esperienze d’eccellenza in ambiti diversi della medicina.

Accanto al Laboratorio tutt’oggi cuore pulsante dell’attività – nel 1995 aprono gli studi del Poliambulatorio, e nell’anno 2000 vengono acquisite dalla stessa proprietà le importanti realtà Chinesport e Medicina dello Sport.

Sviluppatesi in modo armonico e costante, le diverse Unità operative hanno creato importati sinergie, ed oggi la loro unione sotto l’unico GRUPPO CEDAL, dà forma e ulteriore spinta propulsiva a queste realtà.

La riorganizzazione delle divisioni consentirà di offrire a tutti gli utenti un Servizio di prim’ordine, in linea con la qualità delle cure mediche prestate.

Nasce così il GRUPPO CEDAL, realtà centrale e di riferimento sul territorio, con una visione precisa di crescita e sviluppo.

Il Dr. Luigi Recalcati e il Prof. Enrico Bollero guidano le Unità operative CEDAL sin dalle origini nel 1978, mixando le rispettive competenze manageriali e medico-scientifiche, in una combinazione dimostratasi d’impresa vincente e di valore negli anni.

Da un lato l’attenzione alle attuali esigenze dei Pazienti verso i consulti polispecialistici, dall’altro una visione olistica del benessere del corpo umano visto come la risultante di un equilibrio armonico, ed infine, ma non meno importante la possibilità di offrire opportunità di cura a costi calmierati, sono le ragioni che hanno condotto alla costituzione del Gruppo CEDAL.

Il Dr. Luigi Recalcati e il Prof. Enrico Bollero, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di CEDAL, ne guidano le attività dal 1978.